Due arresti a Crotone in poche ore: la Polizia blocca lo spaccio di droga

Il SIULP elogia l’intenso lavoro degli agenti della Questura che garantiscono sicurezza e legalità sul territorio

A cura di Redazione
06 settembre 2025 11:00
Due arresti a Crotone in poche ore: la Polizia blocca lo spaccio di droga -
Condividi

Ieri, 4 settembre, la Questura di Crotone ha portato a termine due arresti in poche ore, frutto di un attento e capillare controllo del territorio. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, grazie alla loro esperienza e acume investigativo, hanno individuato e fermato diversi soggetti coinvolti nel traffico di sostanze stupefacenti.

Il primo arresto ha riguardato un uomo trovato in possesso di 25 grammi di cocaina, nascosti insieme a bilancino e materiale per il confezionamento. In un’operazione separata, sono stati arrestati un uomo e una donna, entrambi con precedenti, che avevano occultato nella propria abitazione due panetti di droga da 100 e 50 grammi. In questo caso è stato necessario l’intervento dell’unità cinofila della Polizia di Stato e sono stati sequestrati tre bilancini utilizzati per il confezionamento.

Il Segretario Generale Provinciale del SIULP, Claudio Giammarino, ha espresso piena soddisfazione per l’azione degli agenti, sottolineando come il loro impegno costante garantisca sicurezza e legalità in una provincia complessa come quella crotonese. “Due arresti nello stesso giorno, in momenti differenti, dimostrano l’instancabile lavoro della Polizia sul territorio”, ha dichiarato Giammarino, evidenziando l’importanza del controllo capillare per la tutela del vivere civile.

Segui CalabriaOk