Domani nel numero di CrotoneOk sarà svelato il "Personaggio Ok 2023"
E’ tra i personaggi in foto il Personaggio Ok 2023 scelto dalla nostra redazione. Torna l’appuntamento con lo speciale Un anno di CrotoneOk, la rivista che racconta gli eventi che hanno caratterizzato...

E’ tra i personaggi in foto il Personaggio Ok 2023 scelto dalla nostra redazione. Torna l’appuntamento con lo speciale Un anno di CrotoneOk, la rivista che racconta gli eventi che hanno caratterizzato l’anno precedente e che ne i prossimi giorni arriverà finalmente in edicola.

Un anno di CrotoneOk è un prodotto Briefing pensato ed ideato dal direttore di CrotoneOk e de IlRossoblu, Antonio Gaetano, con l’intento di esaltare chi con passione, determinazione, tenacia e impegno, ha portato in alto il nostro territorio. Sono tanti infatti i crotonesi che nel corso dell’anno si sono distinti in vari settori e che, mese per mese, hanno ricevuto i nostri Ok. Tornano anche quest’anno, gli altri tre riconoscimenti: il messaggio Ok, Il personaggio Sportivo Ok “Premio Peppino Messinetti” ed infine la Menzione OK.
I nomi che la redazione ha scelto e le motiviazioni che hannno portato le donne e gli uomini della Briefing a dare questi riconoscimenti, verranno svelati sul numero di CrotoneOk in uscita domani, sabato 24 febbraio.
Continua intanto accesissima la lotta a suon di voti per aggiudicarsi il premio “Ok Social”, grande novità di questa edizione. L’idea di aggiungere un premio ad “Un anno di CrotoneOk” e di farlo scegliere ai lettori, diversamente dagli altri che vengono scelti direttamente dalla redazione, è stata vincente e a dirlo non siamo tanto noi, e nemmeno i numeri che stiamo facendo, quanto gli stessi partecipanti, i 48 OK del 2023, che hanno accettato di buon grado di mettersi in competizione in questo che, alla fine dei conti, non è nient’altro che un gioco tra amici.
«Il 2023 crotonese – spiega Antonio Gaetano – non si ricorderà solo per la tragedia di Steccato di Cutro. Nonostante questo dramma che ha colpito tutti nell’anima, posso affermare senza paura di smentita, che non è stato un anno di “sventura”, perchè sfogliando le pagine del nostro giornale, numero dopo numero, settimana dopo settimana, spuntavano fuori tanti piccoli gesti, tanti piccoli successi, tante imprese che, a riguardarle bene, non si può che sorridere pensando al futuro».