#CrotoneTrapani 1-2 | Grandolfo beffa i rossoblù nel finale: squali nuovamente sconfitti allo Scida
La gara è aperta dalla rete al 17' da Gomez con pareggio ospite al 18' di Fischnaller. In pieno recupero è Grandolfo a ribaltare il risultato e premiare gli uomini di Aronica
#CrotoneTrapani 1-2 | Il Crotone viene beffato in pieno recupero, subendo la rete della sconfitta al 97' per mano di Grandolfo.
Gli squali perdono la terza gara consecutiva in campionato e rimangono fermi a 17 punti in classifica. All'Ezio Scida pronti via c'è da registrare l'infortunio al 3' di Andreoni, sostituito da Berra. La gara è equilibrata con il Crotone che prova a fare gioco impegnando in alcuni interventi il portiere ospite.
Al 17' è Gomez a portare la squadra di Longo in vantaggio. Un vantaggio che dura solamente 60 secondi con il Trapani che pareggi al 18' con Fischnaller.
Girandola di cambi nella ripresa con anche un intervento dell'FVS per un presunto fallo con rigore per il Crotone non ravvisato.
Longo richiama Sandri per Calvano, Zunno per Gallo e Murano per Piovanello. Mister Aronica, ex di turno della gara, sostituire Ciotti con Sorsa, Carriero con Kirwan, Fischnaller con Marcoloni e Vazquez con Canotto.
Nei cinque minuti di recupero il Crotone perde mordente e il Trapani avanza: al 97' è Grandolfo ad approfittare di una palla messa in area battendo Merelli.
Finisce 1-2 all'Ezio Scida con la terza sconfitta consecutiva del Crotone.
Tabellino Gara:
CROTONE: Merelli; Andreoni (5’pt Berra), Cargnelutti, Di Pasquale, Guerra; Sandri (39’st Calvano), Vinicius; Zunno (39’st Gallo), Gomez, Maggio; Murano (9’st Piovanello). A disp.: Sala, Martino, Cocetta, Vrenna, Groppelli, Stronati, Bruno, Marazzotti, Leo. All. Longo
TRAPANI: Galeotti; Ciotti (32’st La Sorsa), Negro, Stramaccioni, Giron; Carriero (13’st Kirwan), Di Noia, Celeghin; Fischnaller (32’st Marcolini); Grandolfo, Vazquez (13’st Canotto). A disp.: Ujkaj, Salamone, Salines, Moie, Ciuferri, Pirrello, Motoc, Podrini, Palmieri. All. Aronica
ARBITRO: Castellone di Napoli
MARCATORI: 17’pt Gomez (C), 18’pt Fischnaller (T), 47’st Grandolfo (T)
AMMONITI: Ciotti (T), Celeghin (T)
SPETTATORI: 3.897