Crotone vicina ai rossoblù per il grande debutto
Crotone – Domani alle ore 20,45 fari accesi sullo stadio Ezio Scida per la prima casalinga della squadra di Lamberto Zauli. Sarà la seconda giornata di campionato di Serie C 2023/2023, dopo l’esordio...

Crotone – Domani alle ore 20,45 fari accesi sullo stadio Ezio Scida per la prima casalinga della squadra di Lamberto Zauli. Sarà la seconda giornata di campionato di Serie C 2023/2023, dopo l’esordio al Massimino di Catania dove, i rossoblù, hanno battuto la squadra di casa con risultato 1-0.
Questa mattina il saluto alla squadra, da parte del sindaco di Crotone Vincenzo Voce, alla vigilia del primo incontro casalingo e al debutto, dunque, allo Scida. “Tutta la comunità di Crotone è vicina e sostiene gli squali rossoblù”, è il commento del primo cittadino durante l’incontro con il tecnico Zauli, presso l’Antico Borgo.
Il Crotone sarà sfidato in casa dalla Turris, reduce da una vittoria come il Crotone. Intanto la campagna abbonamenti sta andando bene, con tremila presenze assicurate più lo sbigliettamento di domani sera.