Crotone - Viale Regina Margherita tra movida e i soliti problemi
Crotone – Viale Regina Margherita, oltre i tradizionali appuntamenti del mercato del primo giovedì del mese, è ritornato ad essere popolato durante questa stagione estiva con diversi appuntamenti. Il...

Crotone – Viale Regina Margherita, oltre i tradizionali appuntamenti del mercato del primo giovedì del mese, è ritornato ad essere popolato durante questa stagione estiva con diversi appuntamenti. Il primo è stato lo Street Food con i prodotti preparati sul momento.
LEGGI ANCHE:
Crotone – Tutti in fila allo “Street food” per “il crostone col caciocavallo”: sul podio anche la pizza fritta
In questi giorni, invece, presso la Villa Comunale si sta facendo strada la seconda edizione del Wine Land (leggi qui), buon vino, prodotti locali e una passeggiata al fresco dopo il gran caldo della scorsa settimana.
A pochi metri ci si diverte con i calici di vino al cielo, mentre l’ingresso di Viale Regina Margherita sta presentando alcune criticità dal punto di vista igienico e della sicurezza, oltre che del decoro. I bidoni colorati presentano rifiuti in ogni tipo, come la “simpatica” poltrona messa a disposizione sotto i rifiuti. Le strade presentano il fogliame morto, e necessitano dunque di interventi di pulizia e decoro.
