Crotone - Uno spettacolo di luci per il ritorno del Quadricello della Madonna

Crotone – Tramite la sinergia tra la Curia Arcivescovile con il supporto di Envì group (Crotone Calcio), FenImprese e Comune di Crotone, ci saranno i fuochi d’artificio ad accogliere il ritorno della...

A cura di Redazione
28 aprile 2023 05:00
Crotone - Uno spettacolo di luci per il ritorno del Quadricello della Madonna -
Condividi

Crotone – Tramite la sinergia tra la Curia Arcivescovile con il supporto di Envì group (Crotone Calcio), FenImprese e Comune di Crotone, ci saranno i fuochi d’artificio ad accogliere il ritorno della Sacra Effige da Capo Colonna, anche questi in una versione innovativa rispetto al passato e, naturalmente, le tradizionali luminarie.

Alle ore 20.30 accoglienza del quadricello e solenne processione di rientro in basilica presieduto dall’Arcivescovo di Crotone Angelo Raffaele Panzetta  a partire dal Molo Porto Vecchio.

“Con la Madonna di Capo Colonna la città si riunisce – ha dichiarato il presidente Gianni VrennaCon FenImprese non ci siamo tirati indietro per dare un contributo a questo evento. Speriamo sia un momento per ritrovarci tutti e dare continuità negli anni successivi”.

“C’è voglia di aggregare tutti con un rapporto di collaborazione sinergica – ha concluso il presidente di FenImprese Luca Mancusoper togliere anche le polemiche dello scorso anno. Per cui con questo rapporto proficuo ci impegniamo anche negli anni prossimi a dare un contributo per questa festa così importante“. “Festa importante perchè – gli ha fatto eco il direttore di FenImprese Andrea Espositoil mese mariano è il mese più bello per la città di Crotone, quello più sentito e più atteso”.

Leggi qui il programma completo della Festa della Madonna di Capo Colonna

Segui CalabriaOk