Crotone: Una nuova veste per via Gioacchino da Fiore: apre ''Penny''
Crotone – Via Gioacchino da Fiore, l’area che va dal Settore B verso il murale di Jorit che ritrae Rino Gaetano, rinasce tramite una nuova veste.Una piccola cittadella dello sport, era stato detto, co...

Crotone – Via Gioacchino da Fiore, l’area che va dal Settore B verso il murale di Jorit che ritrae Rino Gaetano, rinasce tramite una nuova veste.
Una piccola cittadella dello sport, era stato detto, con beni e servizi per questa parte di città. La piccola palestra all’aperto è divenuta uno spazio di socialità oltre che di sport, mentre oltre il Settore B e la Piscina Olimpionica, via Gioacchino da Fiore avrà le due strutture geodetiche e il famoso campo di Tufolo.
Per quest’ultimo è stato pubblicato l’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione. Si tratta di uno storico campo da calcio riqualificato in erba sintetica ed omologato LND, è prevista una struttura polivalente all’aperto per basket e pallavolo, locali spogliatoio riqualificati, impianto fotovoltaico, una tribuna per spettatori, servizi per spettatori , area parcheggio di 350 mq ed impianto di illuminazione con torri faro.
Inoltre, dopo il Mac Donald’s, domani 2 luglio aprirà accanto, e quindi tra le strutture sportive, il supermercato Penny. Vede le figure del Direttore e Assistente di negozio, addetti al banco gastronomia e macelleria e addetti alla vendita.