Crotone, tutti pazzi per l'Amerigo Vespucci: sold-out le visite al veliero della Marina Militare
Crotone - L'Amerigo Vespucci, fiore all'occhiello della Marina Militare Italiana continua a riscuotere successo in città...

Crotone – L’Amerigo Vespucci, fiore all’occhiello della Marina Militare Italiana continua a riscuotere successo in città. L’imbarcazione, che era stata ormeggiata nel porto cittadino nell’ormai lontano 1996, ha portato gente da tutta la provincia e non solo.
Nella giornata del 23 aprile è diventata una “caccia” allo scorcio, alla foto ricordo. Un vero e proprio evento fuori dalla norma. In migliaia hanno provato a vedere da lontano e da vicino la Nave Scuola italiana più conosciuta e apprezzata al mondo.
Da Piazzale Nettuno fino alla Villa Comunale un via vai di gente e auto hanno caratterizzato la giornata. Lungo via Miscello da Ripe gente in coda, dopo aver effettuato la prenotazione nelle scorse ore, per salire a bordo della nave.
Viale Regina Margherita ricca di persone intente vedere l’Amerigo Vespucci, una nave che nelle prossime ore saluterà la città ma che rimarrà in Calabria, spostandosi a Reggio Calabria.