Crotone | Tragedia sul lavoro - Trentottenne muore sul porto, le indagini in mano alla Capitaneria

Crotone – Una domenica da dimenticare per la citt. Un giovane lavoratore, Fabio Correale, di Crotone, è morto mentre si trovava su una nave dove aveva appena concluso lo scarico della stiva. Sembra ch...

A cura di Redazione
11 novembre 2024 07:30
Crotone | Tragedia sul lavoro - Trentottenne muore sul porto, le indagini in mano alla Capitaneria -
Condividi

Crotone – Una domenica da dimenticare per la citt. Un giovane lavoratore, Fabio Correale, di Crotone, è morto mentre si trovava su una nave dove aveva appena concluso lo scarico della stiva. Sembra che il lavoratore si sia accasciato quando aveva già concluso il lavoro di scarico e quindi si potrebbe trattare di un malore. Oggi si divrebbe procedere all’autopsia, le indagini sono state affidate alla Capitaneria di porto di Crotone.

Il Cordoglio dell’Autorità Portuale

L’Autorita’ di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio, guidata dal presidente Andrea Agostinelli, si unisce alla famiglia Correale per il gravissimo lutto.
Nel manifestare profondo dolore, a nome dell’intera comunità portuale, il presidente Agostineli esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza nei confronti dei familiari e dei colleghi per la prematura scomparsa di Fabio Correale, questa mattina nell’area portuale di Crotone.

Segui CalabriaOk