Crotone - Tra i pisci spada e i delfini... c'è il mare dedicato a Domenico Modugno
Un emozionante spettacolo teatrale musicale dedicato a Domenico Modugno, tra le sue canzoni e il mare. Al Teatro Apollo il 28 marzo
Crotone si prepara a rendere omaggio a uno dei più grandi miti della musica italiana con lo spettacolo "Tra i pisci spada e i delfini... c'è il mare", dedicato a Domenico Modugno. L'evento, definito come uno spettacolo teatrale musicale, si terrà il 28 marzo alle ore 21:00 presso il Teatro Apollo.
Sul palco saliranno Francesco Casulli e Gianbattista Recchia, protagonisti di un racconto che promette di emozionare il pubblico attraverso le melodie e la storia dell'indimenticabile "Mister Volare". La serata fa parte della V edizione 2026 della rassegna "Primo Atto", curata dall'Associazione Culturale Novecento con la direzione artistica di Benedetto Castriota. L'iniziativa vanta il patrocinio e il supporto di istituzioni quali l'Unione Europea, la Repubblica Italiana, la Regione Calabria e il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC).
I biglietti sono acquistabili tramite il circuito ticketone.it e, per gli aventi diritto, è possibile usufruire della Carta del Docente per l'ingresso. Per ulteriori informazioni è disponibile il contatto telefonico indicato nel materiale informativo dell'evento.