Crotone, Stanchi dei Soliti entra nel Consiglio Provinciale con Iginio Pingitore
Riceviamo e pubblichiamo – Siamo lieti di poter annunciare che Iginio Pingitore, capogruppo di Stanchi dei Soliti, è stato eletto consigliere provinciale. Le elezioni provinciali sono elezioni indiret...

Riceviamo e pubblichiamo – Siamo lieti di poter annunciare che Iginio Pingitore, capogruppo di Stanchi dei Soliti, è stato eletto consigliere provinciale. Le elezioni provinciali sono elezioni indirette, cioè possono votare soltanto i sindaci ed i consiglieri comunali dei Comuni della provincia. Pingitore, grazie al sostegno dei consiglieri comunali di Stanchi dei Soliti (in foto: Floriana Mungari, Chiara Capparelli, Iginio Pingitore e Cristian Prisma) e grazie al voto di un consigliere comunale di Scandale è stato eletto consigliere provinciale. Stanchi dei Soliti ha dimostrato forte unione e ha votato compatto a favore di Pingitore.
Le provincia di Crotone governa 175 mila abitanti ma a causa dell’assurda Riforma Delrio i cittadini non hanno diritto di voto e, di conseguenza, non partecipano in alcun modo alla vita politica e amministrativa dell’ente.
Il nostro impegno sarò proprio incentrato sulla trasparenza, cercando di riportare la provincia nel dibattito politico dei crotonesi.
Pingitore dedicherà una particolare attenzione all’ambiente, come sta facendo durante la consiliatura a Crotone. Pingitore, infatti, ha ostacolato alcuni progetti di sfruttamento del territorio portando il consiglio comunale di Crotone a votare contro la discarica di Giammiglioe, il parco Eolico in Mare e contro la realizzazione del deposito nazionale di GNL.
Stanchi dei Soliti