Crotone, un nuova casa per la UIL: inaugurata la nuova sede di Via Esterna Firenze
Il Patronato e CAF UIL, precedentemente in via Assisi 20, si sono trasferiti nella nuova sede di via Esterna Firenze 1
Il Patronato e CAF UIL, precedentemente in via Assisi 20, si sono trasferiti nella nuova sede di via Esterna Firenze 1 (zona Corso Mazzini). La UIL ha scelto uno spazio più moderno, funzionale e accogliente, progettato per migliorare l'accesso ai servizi e ottimizzare il lavoro degli operatori.
La nuova sede offrirà assistenza, consulenza e dialogo sociale con maggiore efficienza, diventando un "punto di riferimento solido" per i servizi fiscali, la formazione, la contrattazione e altro.
Nella tarda mattinata dell'11 dicembre la nuova sede - che fornirà servizi Uil, Caf e Ital Uil -, ha aperto le sue porte con la cerimonia di inaugurazione. Tra i presenti Paolo Bombardieri, Segretario Generale UIL e Mariaelena Senese, Segreterio Generale UIL Calabria.
Al taglio del nastro presenti un gran numero di cittadini che hanno voluto testimoniare l'attaccamento alla sigla sindacale. Tanto entusiasmo e voglia di mettersi a disposizione, col il taglio della torta volta a concedere un augurio volto alla crescita, ai diritti e lavoro.
Un passo in avanti nel territorio cittadino che da oggi potrà usufruire dei nuovi locali.