Crotone, riaprono gli asili nido comunali

Dall’8 settembre gli asili nido comunali “Giardino d’infanzia Pasqualino, Teresa e Demis Sacconi”, in via Nazioni Unite, e “Nido d’infanzia Suor Anna Marcella Sgrizzi”, in via dei Mille, torneranno ad accogliere i più piccoli

A cura di Redazione
03 settembre 2025 09:44
Crotone, riaprono gli asili nido comunali -
Condividi

Crotone - Dall’8 settembre gli asili nido comunali “Giardino d’infanzia Pasqualino, Teresa e Demis Sacconi”, in via Nazioni Unite, e “Nido d’infanzia Suor Anna Marcella Sgrizzi”, in via dei Mille, torneranno ad accogliere i più piccoli.

Il personale educativo è pronto a ricevere bambine e bambini in un ambiente sicuro e stimolante, pensato per favorire la crescita, il gioco e l’apprendimento. Tutte le strutture sono state organizzate nel rispetto delle normative vigenti, con particolare attenzione al benessere e alla sicurezza dei piccoli utenti.

Contestualmente, il Settore 5 del Comune di Crotone sta completando le ultime attività legate ai lavori di efficientamento energetico che hanno interessato entrambe le strutture, con l’obiettivo di renderle non solo più accoglienti, ma anche più sostenibili.

Segui CalabriaOk