Crotone - Riapre il forno di Corso Messina, una tradizione che rivive

[media id="6148"]Crotone – Un sogno che si realizza, una passione che adesso è anche un lavoro! Inizia l’avventura di Lievito e Farina, la nuova panetteria di Maria Rosaria De Pietro che ha aperto i b...

A cura di Redazione
05 aprile 2023 13:30
Crotone - Riapre il forno di Corso Messina, una tradizione che rivive -
Condividi

Crotone – Un sogno che si realizza, una passione che adesso è anche un lavoro! Inizia l’avventura di Lievito e Farina, la nuova panetteria di Maria Rosaria De Pietro che ha aperto i battenti nella centralissima Corso Messina.

Un desiderio che la giornalista di professione aveva chiuso in un cassetto da un bel po’ e che ha deciso di tirar fuori, per trasformarlo in realtà e per offrire ai cittadini un nuovo spazio del gusto.

Tra il profumo di pane appena sfornato e la bellezza di un ambiente semplice e accogliente, Maria Rosaria De Pietro ha dato vita a un progetto che oltre al sapore della bontà, conserva anche quello della determinazione, della caparbietà, del coraggio di mettersi in gioco.

Insieme a lei Pietro Dominici, «un uomo d’esperienza – dice Maria Rosaria – che è la storia della panificazione e che ha deciso di buttarsi con me in questa avventura».

In tanti hanno accorso alla serata di inaugurazione che si è svolta ieri: «Sono felice di quello che ho realizzato – aggiunge emozionata al nostro microfono – e sono felice di avere attorno a me tante persone che mi stanno dimostrando tanto affetto».

Segui CalabriaOk