Crotone - Raffaele Martino nominato Responsabile Tesseramento di Noi Moderati

La scelta si inserisce nel percorso di rafforzamento della struttura organizzativa del movimento sul territorio provinciale

A cura di Redazione
20 febbraio 2026 19:00
Crotone - Raffaele Martino nominato Responsabile Tesseramento di Noi Moderati - Foto: Coordinatore Provinciale di Crotone di Noi Moderati
Foto: Coordinatore Provinciale di Crotone di Noi Moderati
Condividi

Crotone - Il Coordinatore Provinciale di Crotone di Noi Moderati, Oreste Gualtieri, comunica ufficialmente la nomina di Raffaele Martino, del Comune di Isola Capo Rizzuto, quale Responsabile Tesseramento Provinciale del movimento politico Noi Moderatiper la Provincia di Crotone. L’incarico è stato conferito dal Coordinamento Provinciale, di concerto con il Commissario Regionale e Vice Presidente Vicario Nazionale, On. le Giuseppe Galati, e sentiti gli altri organismi di partito competenti.

La scelta si inserisce nel percorso di rafforzamento della struttura organizzativa del movimento sul territorio provinciale, con l’obiettivo di consolidare e ampliare la base degli iscritti, promuovendo partecipazione attiva, dialogo e coinvolgimento della comunità locale.

«Al neo Responsabile Tesseramento Provinciale (due legislature da Vice Presidente del Consiglio Provinciale, Vice Sindaco di Isola Capo Rizzuto, Assessore comunale di Isola Capo Rizzuto) - si legge in una nota - vanno i migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che saprà svolgere il proprio incarico con impegno, responsabilità e spirito di servizio, contribuendo alla crescita e al radicamento del movimento nella Provincia di Crotone».

Segui CalabriaOk