Crotone - Presentati i nuovi agenti della Municipale, il sindaco: "Presto un nuovo concorso"
Crotone – Otto assunzioni nel Comune di Crotone dopo aver superato il concorso per la Polizia Municipale: l’ente comunale si dota, dunque, di nuovi Poliziotti Locali, presentati questa mattina presso...

Crotone – Otto assunzioni nel Comune di Crotone dopo aver superato il concorso per la Polizia Municipale: l’ente comunale si dota, dunque, di nuovi Poliziotti Locali, presentati questa mattina presso la sala dell’ente e che, nei prossimi giorni, riceveranno la divisa.
“L’ente comunale necessita di tanti giovani e professionisti amministrativi, tecnici e ed è quello che faremo da qui a giugno – ha dichiarato il primo cittadino Vincenzo Voce – pensiamo di assumere almeno ottanta persone dalle graduatorie dei nostri concorsi che sono state abbastanza selettivi. La graduatoria finale dei vigili urbani è di nove o dieci persone, li assumeremo tutti quanto e pubblicheremo un nuovo concorso”.
Il Comune, dunque, rinforza la pianta organica in previsione dei previsione non solo dei prossimi congedi per età ma per rinforzare il lavoro: “Con i nuovi Vigili punteremo al controllo sul territorio”, ha concluso il primo cittadino, “alcuni saranno inseriti infatti nel Nucleo Ambientale, e un vigile sarà “in pianta stabile nel centro cittadino”.