Crotone prega per le vittime delle guerre e i morti di Steccato di Cutro

Crotone – In occasione della Giornata di Mobilitazione per la fine dei conflitti indetta da Europe for Peace, Italia Nostra e Circolo Laudatosi’ di Crotone in collaborazione con il Comune hanno organi...

A cura di Redazione
22 febbraio 2024 16:44
Crotone prega per le vittime delle guerre e i morti di Steccato di Cutro - Il giardinetto del Cimitero dove verrà messa a dimora la pianta di rose
Il giardinetto del Cimitero dove verrà messa a dimora la pianta di rose
Condividi

Crotone – In occasione della Giornata di Mobilitazione per la fine dei conflitti indetta da Europe for Peace, Italia Nostra e Circolo Laudatosi’ di Crotone in collaborazione con il Comune hanno organizzato per venerdì 24 Febbraio alle ore 10.30 presso il Cimitero di Crotone, la commemorazione delle Vittime del naufragio 26 Febbraio 2023 e delle Vittime delle guerre.

Verrà messa a dimora una pianta di rose accanto all’ Olivo Bianco dedicato alle vittime del naufragio nel 2023. Benedizione della pianta da parte di don Stefano Cava e padre Vasyl Kulynyak.

Preghiera per le Vittime del naufragio e per le Vittime della guerra in Palestina, Israele, Medio Oriente ed Ucraina, nel secondo anniversario dell’ invasione russa.

Segui CalabriaOk