Crotone - Pareggio stretto per gli Azzurrini allo Scida. A vincere è stato sicuramente il pubblico

Crotone - Pareggio stretto per gli Azzurrini allo Scida. A vincere è stato sicuramente il pubblico...

A cura di Redazione
19 marzo 2025 21:00
Crotone - Pareggio stretto per gli Azzurrini allo Scida. A vincere è stato sicuramente il pubblico -
Condividi

Crotone – È mancata solo la vittoria per rendere ancora più straordinario in pomeriggio di sport e divertimento. Allo Scida è arrivata la Nazionale under 19, che ha sfidato la Lettonia, accolta da un grande entusiasmo che ha preso vita sugli spalti dei distinti e della tribuna.

Tanti giovani, tanti bambini, le scuole calcio della provincia e famiglie hanno prima cantato l’Inno di Mameli e poi hanno sostenuti fino alla fine gli azzurrini. Applausi e cori per tutti i giovanissimi calciatori e soprattutto per Camarda che ha più volte salutato i tifosi.

Peccato per un risultato, 1-1, che a questa squadra, per espressione di gioco e grinta, sta veramente stretto. Solo un pareggio contro la Lettonia per i ragazzi di mister Bellini che hanno dimostrato di meritare di più. Una buona prestazione che fa bene sperare anche nel futuro della prima Squadra visto i promettenti talenti.

“Ci tengo a ringraziare il pubblico di Crotone, davvero favoloso – le parole di Bollini -. Peccato non aver potuto regalare loro la vittoria, alla fine di una partita dominata e in cui siamo stati puniti su una palla inattiva, che si è confermato essere il loro punto di forza. Ora incontreremo due squadre che sono state finaliste dell’ultimo Europeo, la Spagna e la Francia, quindi il coefficiente di difficoltà sarà altissimo: fino all’ultimo minuto dell’ultima gara, però, può succedere di tutto. Dovremo giocare con questo spirito e provare a far entrare la palla anziché colpire il palo”.  

Segui CalabriaOk