Crotone - La solidarietà non va mai in vacanza parola dei Nasi Rossi
Crotone – Mercoledì 20 dicembre presso la chiesa di Santa Chiara a Crotone si è svolto un concerto di beneficenza voluto e organizzato da Giuseppe Calabretta che ha raccolto fondi per l’acquisto di gi...

Crotone – Mercoledì 20 dicembre presso la chiesa di Santa Chiara a Crotone si è svolto un concerto di beneficenza voluto e organizzato da Giuseppe Calabretta che ha raccolto fondi per l’acquisto di giocattoli. Avendo raggiunto una cospicua somma i volontari dell’associazione di Clownterapia “Regalerò un sogno” di Crotone, hanno provveduto, sabato 23, a consegnare parte dei giocattoli a famiglie di Crotone bisognose e oggi, venerdì 29 dicembre, è avvenuta la consegna al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale Ciaccio di Catanzaro.
«Ringraziamo Giuseppe Calabretta – hanno voluto così esprimere la propria gratitudine i nasi rossi crotonesi – per la nobile iniziativa, la presidente dell’ associazione movimento famiglie autismo di Crotone nella persona di Mary La Forgia che ci ha segnalato le famiglie bisognose. Ringraziamo la primaria del reparto di oncoematologia pediatrica di cz dottoressa Galati e Elisabetta Treccozzi per l’organizzazione della mattinata in oncoematologia e infine ma non per ultimo un ringraziamento speciale va ai cittadini di Crotone che hanno donato con il cuore per rendere felici i bambini. Infine, un “dolce” ringraziamento anche alla pasticceria “I dolci di Hera” nella persona della splendida Mafalda Muscò per aver donato i panettoncini».
La solidarietà non va mai in vacanza parola dei nasi rossi!