Crotone - La segretaria del Pd Caiazza propone un coordinamento per unire il PD cittadino

Il Circolo PD di Crotone avvia un coordinamento unitario in vista delle elezioni comunali

A cura di Redazione
04 novembre 2025 20:44
Crotone - La segretaria del Pd Caiazza propone un coordinamento per unire il PD cittadino -
Condividi

Oggi si è riunito il Direttivo del Circolo PD di Crotone, con l’apertura dei lavori affidata alla segretaria Annagiulia Caiazza.

“Alla luce della situazione politica emersa dalle recenti elezioni regionali e in vista delle prossime elezioni comunali, ritengo importante condividere alcune riflessioni con il Direttivo”, ha dichiarato Caiazza.

“Con profondo senso di responsabilità verso il partito, che ho guidato negli ultimi quattro anni, e nel pieno rispetto delle diverse sensibilità interne, ritengo fondamentale allargare e condividere il coordinamento cittadino. Questa scelta non rappresenta una rinuncia, ma l’intento di favorire un’unità reale, indispensabile per costruire una proposta credibile e concreta alternativa all’attuale amministrazione comunale.

Propongo quindi che il Direttivo valuti la creazione di un coordinamento che accompagni il partito fino alle elezioni, individuando figure rappresentative di tutte le anime della nostra comunità politica e garantendo il pieno coinvolgimento delle energie interne. Per quanto mi riguarda, confermo la mia disponibilità a contribuire attivamente, con passione e lealtà, all’interno del nuovo coordinamento.”

Dopo un’ampia discussione, il Direttivo ha approvato la proposta di costituire un coordinamento inclusivo che sostituisca gli organismi attualmente in carica e traghetti il partito cittadino fino alle elezioni amministrative.

Il Direttivo si aggiorna a martedì 11 alle ore 18:30 per definire la composizione del nuovo coordinamento.

Segui CalabriaOk