Crotone, la Croce Rossa ha eletto il nuovo presidente dopo il Commissariamento

Crotone – Sergio Monteleone ə stato eletto presidente della Croce Rossa Italiana sezione di Crotone: “È doveroso ringraziare il commissario uscente per il lavoro che ha svolto in questi in questi due...

A cura di Redazione
10 ottobre 2023 17:30
Crotone, la Croce Rossa ha eletto il nuovo presidente dopo il Commissariamento -
Condividi

Crotone – Sergio Monteleone ə stato eletto presidente della Croce Rossa Italiana sezione di Crotone: “È doveroso ringraziare il commissario uscente per il lavoro che ha svolto in questi in questi due anni – ha dichiarato Monteleoneriportando il comitato in una situazione economica finanziaria ottimale dopo il periodo di commissariamento”. Otto candidati consiglieri, dunque, di cui eletti tre consiglieri adulti e uno giovane.

Eletti anche i nuovi organismi della sezione di Crotone: “Ripartiamo da dove siamo siamo rimasti due anni fa, sempre con lo sguardo rivolto verso chi ha bisogno, verso il territorio e le istituzioni”

Abbiamo sempre un occhio rivolto verso i vulnerabili, sono tantissimi ospiti, e noi abbiamo uno dei Banchi alimentari più grandi della della provincia con quasi 500 famiglie assistite”.

Il neo presidente ha ricordato inoltre che esiste una convenzione con il Comune di Crotone per un progetto che si chiama “Progetto Prince” che ci spiega direttamente Monteleone: “È un pronto intervento sociale”. 

Segui CalabriaOk