Crotone - Iniziano i lavori in via Falcone

Il primo step dei lavori riguarderà la corsia che dalla rotatoria di via Morelli conduce verso la rotatoria della chiesa di S. Rita

A cura di Redazione
22 settembre 2025 20:00
Crotone - Iniziano i lavori in via Falcone  -
Condividi

Crotone - Si informa la cittadinanza che a partire da mercoledì 24 settembre avranno inizio i lavori di riqualificazione stradale di via Falcone, una delle arterie principali della città. L’intervento riguarderà in particolare il tratto compreso tra la rotatoria di via Morelli e la rotatoria all’altezza della chiesa di Santa Rita.

Al fine di evitare la completa chiusura del tratto di strada il primo step dei lavori riguarderà la corsia che dalla rotatoria di via Morelli conduce verso la rotatoria della chiesa di S. Rita.

Una volta completati i lavori si procederà nella corsia opposta. Durante l’esecuzione dei lavori potranno verificarsi modifiche temporanee alla viabilità.

Si consiglia nei giorni in cui saranno eseguiti i lavori di utilizzare percorsi alternativi per chi proviene dal quartiere Tufolo per raggiungere il centro città: o via Peppino Impastato per arrivare alla rotatoria della chiesa di S. Rita e proseguire verso il centro o via Gioacchino da Fiore per immettersi successivamente su via Giovanni Paolo II e proseguire verso il centro.

"Si confida - si legge in una nota del comune di Crotone - nella collaborazione dei cittadini, ricordando che tali lavori sono finalizzati a migliorare la sicurezza e la qualità della circolazione stradale."

Segui CalabriaOk