Crotone - Un'altra donna vittima di viale Ghandi: investita signora in prossimità delle strisce pedonali

Crotone – Un incidente su viale Ghandi: il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle ore 17,30. In passato sono stati diversi i residenti che hanno chiesto dossi per evitare incidenti pericolosi....

A cura di Redazione
29 agosto 2023 18:00
Crotone - Un'altra donna vittima di viale Ghandi: investita signora in prossimità delle strisce pedonali -
Condividi

Crotone – Un incidente su viale Ghandi: il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle ore 17,30. In passato sono stati diversi i residenti che hanno chiesto dossi per evitare incidenti pericolosi. Viale Ghandi è stata ancora una volta teatro di un sinistro, in uno stradone che porta dalla città verso le uscite sud della città. Lì vicino una grossa parrocchia con intorno tanti palazzi e tante vite umane, così come la campanella delle scuole che scandiscono la vita del quartiere Tufolo.

Ho sentito un urlo, hanno investito una signora che attraversava, nella vicinanza delle strisce – ci ha detto un testimone – c’era una scarpa era a destra e un’altra a sinistra. Fortunatamente non è stato un incidente mortale, c’erano molte persone che si sono fermate subito, le quali hanno prestato i primi soccorsi alla signora in attesa dell’ambulanza arrivata subito. Ho sentito un rumore di frenata, e il colpo si è sentito. Questo succede sempre sulla stessa strada, più volte segnalata in passato, perchè non esistono molte strisce, non ci sono dossi che fermano le persone che guidano in maniera veloce”.

Una zona molto popolata che necessita, dunque, di interventi nella viabilità.

Segui CalabriaOk