Crotone, il sit in si sposta in piazza mercato. Adesso si chiede il sostegno della cittadinanza

Crotone – Continuano le attività per chiedere la riapertura della fortezza Carlo V e la bonifica del sito di proprietà dello stato. Quattro giorni, di sabato, con un sit in presso il bene monumentale...

A cura di Redazione
17 febbraio 2022 17:14
Crotone, il sit in si sposta in piazza mercato. Adesso si chiede il sostegno della cittadinanza -
Condividi

Crotone – Continuano le attività per chiedere la riapertura della fortezza Carlo V e la bonifica del sito di proprietà dello stato. Quattro giorni, di sabato, con un sit in presso il bene monumentale della città di Crotone: i cittadini liberi hanno presidiato, come vi abbiamo raccontato, l’ingresso, proponendo idee e raccogliendo le forze affinchè torre, museo civico e biblioteca siano restituiti alla città di Crotone.

I cittadini che hanno organizzato i sit in saranno sabato 19 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nell’entrata principale della piazzetta mercato ortofrutticolo. Lo scopo è incontrare i concittadini per sensibilizzare relativamente all’apertura della fortezza. Così scrive Linda Monte: Contiamo anche in una raccolta di firme, sapendo che forse -come al solito – conteranno ben poco. Saremo presenti per un intero mese. Intanto ringrazio anche a nome degli altri promotori dei sit in in piazza Castello. Non ci avete lasciati da soli, per favore continuate a farlo. Esporremo il cartello in foto.

Segui CalabriaOk