Crotone - Il Sindaco plaude all'operazione antimafia della Guardia di Finanza
«Operazioni come questa sono fondamentali per impedire alle organizzazioni criminali di infiltrarsi nell’economia legale»
Crotone - Il Sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, ha espresso il suo apprezzamento per la brillante operazione antimafia portata a termine questa mattina dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Crotone, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro. L'operazione ha portato all'arresto di tre persone e al sequestro di un ingente patrimonio, ritenuto riconducibile a un sodalizio criminale di matrice 'ndranghetista attivo nel Crotonese. (LEGGI QUI)
«Esprimo il mio più vivo plauso al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Crotone - scrive il primo cittadino -. Ringrazio per il lavoro costante e determinato nel contrasto alla criminalità organizzata. La tutela della legalità e la difesa del nostro tessuto economico e sociale rappresentano una priorità assoluta per la nostra comunità. Operazioni come questa sono fondamentali per impedire alle organizzazioni criminali di infiltrarsi nell’economia legale, in particolare nei settori più esposti, e per restituire serenità agli operatori economici onesti. L’Amministrazione continuerà a collaborare con le Forze dell’Ordine e con la Magistratura sostenendo con determinazione ogni azione volta a difendere la legalità e a proteggere la crescita sana del nostro territorio».