Crotone - Il concorso di idee per Piazza Pitagora entra nel vivo
Crotone – Piazza Pitagora non deve essere più un semplice spazio con una rotonda ma il salotto della città, il vero bigliettino da visita.L’idea di cambiare fisionomia alla piazza che porta il nome de...

Crotone – Piazza Pitagora non deve essere più un semplice spazio con una rotonda ma il salotto della città, il vero bigliettino da visita.
L’idea di cambiare fisionomia alla piazza che porta il nome del filosofo e matematico di Samo è nata dopo il Capodanno targato Amadeus. L’idea piace soprattutto agli architetti e agli altri ordini professionali che vogliono dare il loro contributo.
Nelle scorse settimane infatti, se ricordate, gli stessi ordini hanno incontrato il Comune di Crotone (leggi qui) per un concorso di idee aperto a tutta la cittadinanza, ascoltando i cittadini e i commercianti.
Domani, 16 febbraio, verrà presentato “Idea-proposta per la città: ” La Piazza Pitagora che vorrei ” da parte degli Ordini Professionali e le Associazioni di Categoria, e si terrà alle ore 11:00 presso la Casa della Cultura di Crotone.