Crotone - Il Cantattore riapre le porte e spegne la sua prima candelina

Crotone – Dopo una breve pausa, la Scuola di Canto e Recitazione “Il Cantattore “ ha riaperto le sue porte per accogliere aspiranti cantanti e attori. L’annuncio, con il soffio sulla prima candelina è...

A cura di Redazione
11 settembre 2023 18:00
Crotone - Il Cantattore riapre le porte e spegne la sua prima candelina -
Condividi

Crotone – Dopo una breve pausa, la Scuola di Canto e Recitazione “Il Cantattore ha riaperto le sue porte per accogliere aspiranti cantanti e attori. L’annuncio, con il soffio sulla prima candelina è stato accolto con gioia dalla comunità artistica locale, che attendeva con impazienza il ritorno delle lezioni e delle esibizioni dal vivo.

Giuseppe Calabretta, che cura i corsi, affiancato da un team di professionisti, ha dichiarato con entusiasmo: “Siamo felici di poter riaprire e tornare ad offrire ai nostri studenti l’opportunità di coltivare il loro talento e la loro passione per l’arte della musica, della recitazione e del canto.

Gli aspiranti artisti ieri presenti erano entusiasti e fremevano dalla voglia di tornare in classe e riprendere le lezioni con i loro insegnanti di talento. La scuola offre una vasta gamma di corsi, canto, recitazione teatrale, studio di Tromba, Clarinetto, e Flauto traverso, al fine di soddisfare le diverse passioni artistiche dei suoi partecipanti.

La città di Crotone, dopo il grande successo al teatro Apollo con lo spettacolo “Il meraviglioso mondo di Alice” si prepara anche ad assistere alle future esibizioni degli studenti, che sono un momento culminante nell’anno accademico della scuola.

La riapertura della Scuola di Canto, Musica e Recitazione “Il Cantattore ” rappresenta una nota positiva per il settore artistico Crotonese e offre speranza e ispirazione a tutti coloro che cercano di perseguire i loro sogni artistici in un periodo di incertezza.

Segui CalabriaOk