Crotone, grave incidente in località Sant’Anna: due feriti in condizioni critiche
Scontro tra vetture nella zona sud della città, una persona trasferita in elisoccorso a Catanzaro. Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia di Stato
Poco fa si è verificato un grave incidente stradale in località Sant’Anna, frazione di Isola di Capo Rizzuto, dove per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate tre autovetture.
L’impatto è stato particolarmente violento e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi. Il bilancio è il seguente: due persone sono rimaste ferite in modo grave, una delle quali è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro per le cure specialistiche necessarie, mentre l’altra è stata condotta in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Crotone.
Altre quattro persone hanno riportato ferite lievi e sono state assistite sul posto dal personale sanitario. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell’area, oltre ai sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi e gli accertamenti utili a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.