Crotone, è tutto un macello!

Crotone – Ci troviamo in via Macello a Crotone, nella zona limitrofa alla Chiesa di Sant’Antonio e alla Questura. Lì vicino ci sono attività commerciali, delle scuole, e delle attività legate alla rip...

A cura di Redazione
26 giugno 2023 16:00
Crotone, è tutto un macello! -
Condividi

Crotone – Ci troviamo in via Macello a Crotone, nella zona limitrofa alla Chiesa di Sant’Antonio e alla Questura. Lì vicino ci sono attività commerciali, delle scuole, e delle attività legate alla riparazione di automobili, tagliandi, e rivendita di accessori per macchine.

La zona non si è mai presentata bene, ed è stata per lo più abbandonata al suo destino. L’odore è forte quando siamo andati a scattare la foto e, lo scenario, non è diverso dai servizi che abbiamo effettuato nel tempo. In questo immenso piazzale, come state notando dalle foto, i cassonetti vetusti accolgono rifiuti di ogni genere, mentre gli altri vengono lasciati per terra, creando disagi per le officine vicine e le attività commerciali.

Non è uno bel spettacolo da vedere e, la zona mai bonificata, potrebbe rappresentare un pericolo non solo per l’igiene pubblica ma anche per la sicurezza dei residenti. E’ il caso di dire che è tutto un macello!

La zona è stata segnalata anche dal consigliere comunale Enrico Pedace di ConSenso il quale, oltre ai rifiuti, segnala la presenza di pietre.

Segui CalabriaOk