Crotone e Arisa, un legame a molti sconosciuto: "Questa terra mi ha battezzato come cantante"
Crotone – Sarà una Festa della Madonna di Capo Colonna a ritmo di musica con la serata dedicata al concerto di Arisa.L’artista, uno delle big della musica italiana, sarà in città nella serata di vener...

Crotone – Sarà una Festa della Madonna di Capo Colonna a ritmo di musica con la serata dedicata al concerto di Arisa.
L’artista, uno delle big della musica italiana, sarà in città nella serata di venerdì 17 maggio alle ore 21:30 in Piazza Pitagora.
L’evento è del gratuito. Lo scorso anno in città si è svolto il concerto di Ron, ora sarà Arisa a regalare emozioni e momenti di svago nella settimana della festa mariana.
Arisa era già stata in concerto nel crotonese, nel 2022 in Piazza del Popolo ad Isola di Capo Rizzuto.
Non si tratta di una casualità il ritorno di Arisa. L’artista come svelato nel 2022 ha fatto il suo esordio proprio nel crotonese, questa volta a Capo Rizzuto per l’Isola Summer 2022 con il suo “Little Summer Tour 2022”.
«I miei genitori volevano che facessi la cantante – aveva sottolineato Arisa a Isola di Capo Rizzuto – il mio primo Festival è stato a Capo Rizzuto per il Festival di Castrocaro. Questo posto mi ha “battezzato” come cantante».
Arisa ha presenziato inoltre sempre a Capo Rizzuto in occasione del Meeting del Mare del 2013 presentato dal crotonese Massimo Proietto e dalla calabrese Elisabetta Gregoraci.

