Crotone - Due settimane di spettacoli e concerti presso la Villa Comunale

Crotone – Nei giorni scorsi il concerto di musica popolare de I Phaleg ha inaugurato la stagione estiva del ricco cartellone degli eventi (leggi qui). Protagonista sarà la Villa Comunale con Antonio F...

A cura di Redazione
17 luglio 2023 05:10
Crotone - Due settimane di spettacoli e concerti presso la Villa Comunale -
Condividi

Crotone – Nei giorni scorsi il concerto di musica popolare de I Phaleg ha inaugurato la stagione estiva del ricco cartellone degli eventi (leggi qui). Protagonista sarà la Villa Comunale con Antonio Fava,  scandalese, il quale si presenterà come Antonino il Calabrese che viene dal XVII secolo, in costume di scena, per raccontarci e anche mostrarci il suo teatro, così come lo si faceva nel suo tempo e come lo si portava nel mondo.

Toccherà poi la sera seguente, 19 luglio, ai giornalisti con la commediaE’ morto il giornalismo, viva i giornalisti“. La settimana seguente toccherà a Leda Battisti alle 21,30 nella serata di lunedì 24 luglio, e poi il cantautore Fabio Concato la sera del 25 luglio. Spazio alla riflessione il 26 luglio sempre presso la Villa, con Let’s Kiss“, prima serie di appuntamenti di Ed io ci sto – il cinema sotto le stelle, con Fabio Canino e la Drag Queen Priscilla.

Dal 20 al 23 luglio intanto, su Viale Regina Margherita, vi sarà lo Street food, con il cibo su strada e qualche casetta di legno dentro la Villa Comunale.  Poi vi sarà il secondo appuntamento con “Connessioni Festival 2023” nella serata di giovedì 27 luglio, presso la Villa Comunale a partire dalle ore 21:00 il concerto di Emanuele Urso and The King of Swing Orchestra.

Segui CalabriaOk