Crotone - Copiosa perdita da giorni: richiesti interventi urgenti davanti lo Scida

Perdita d’acqua, buche e piazzale in pessime condizioni all’ingresso della tribuna durante la gara casalinga del Crotone

A cura di Redazione
25 gennaio 2026 13:00
Crotone - Copiosa perdita da giorni: richiesti interventi urgenti davanti lo Scida -
Condividi

Quello che ci hanno segnalato i cittadini, e che abbiamo documentato ieri pomeriggio in occasione della partita casalinga del Crotone, non è certo un bel biglietto da visita per chi si reca allo stadio Ezio Scida. Altro che belvedere: in prossimità dell’ingresso verso la tribuna, da diversi giorni persiste una evidente perdita d’acqua, con l’acqua che risale direttamente dall’asfalto e bagna la carreggiata, rendendo l’area scivolosa e pericolosa.

La situazione era stata già denunciata sui social da un nostro concittadino, senza che però si registrassero interventi risolutivi.

Buche, pietruzze sparse, acqua che scorre lungo la strada e invade il piazzale antistante lo stadio: uno scenario che ieri si è presentato sotto gli occhi di tifosi e famiglie dirette allo Scida. “È così da giorni, possibile che nessuno intervenga?” è il commento raccolto sul posto (non prima della partita, quando è stata scattata la foto, ma al termine della partita stessa).

Al di là dell’aspetto estetico, che resta tutt’altro che decoroso, il problema riguarda soprattutto la sicurezza e il decoro urbano in una zona simbolo della città, frequentata non solo durante le partite ma quotidianamente.

Segui CalabriaOk