Crotone, confronto sulla Riforma della Giustizia promosso dall’Università Popolare Mediterranea

Il 23 febbraio nell’Aula Consiliare del Comune il dibattito tra sostenitori del Sì e del No al referendum, con magistrati, avvocati, sindacati e associazioni

A cura di Redazione
20 febbraio 2026 07:00
Crotone, confronto sulla Riforma della Giustizia promosso dall’Università Popolare Mediterranea - Foto: Redazione
Foto: Redazione
Condividi

Crotone - Riforma della Giustizia, in programma lunedì 23 febbraio 2026 alle ore 17 presso l’Aula Consiliare del Comune di Crotone.

L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire le ragioni del e del No al referendum del 22 e 23 marzo 2026. A illustrare le posizioni contrapposte interverranno Domenico Guarascio, Procuratore della Repubblica di Crotone, per il fronte del No, e l’avvocato Luigi Morrone, della Camera Penale di Crotone, per il fronte del Sì.

Il dibattito sarà arricchito dagli interventi di Enzo Scalese, segretario CGIL Area Vasta Cz‑Kr‑Vv; Filippo Sestito, presidente Arci Crotone; Gregorio Iannotta, avvocato amministrativista; e Francesco Laratta, avvocato della Camera Penale di Crotone.

A coordinare i lavori sarà Maurizio Mesoraca, presidente dell’UPMED KR APS. Al termine degli interventi è previsto un confronto aperto con il pubblico.

Segui CalabriaOk