Crotone - Con il Soroptimist club "Centro storico cardioprotetto"
Crotone – “Centro storico Cardioprotetto” è il titolo del progetto promosso dal Soroptimist club di Crotone e che sarà presentato ufficialmente lunedì alle 18;00 proprio nei vicoli del cuore della cit...

Crotone – “Centro storico Cardioprotetto” è il titolo del progetto promosso dal Soroptimist club di Crotone e che sarà presentato ufficialmente lunedì alle 18;00 proprio nei vicoli del cuore della città.
Da sempre il club crotonese rivolge particolare attenzione alla vivibilità della città, ed è in questa prospettiva che nasce la volontà di dotare il centro invernale della movida giovanile di un defibrillatore da usare in caso di estrema necessità .
“Grazie alla collaborazione della Simeup Crotone – si legge in una nota del Soroptimist -, che ha provveduto alla formazione di 10 abitanti del centro storico all’utilizzo del defibrillatore, delle famiglie Cesare e Mario Spanò che hanno sponsorizzato il progetto concedendo anche uno spazio di istallazione nella loro proprietà e del Comune di Crotone che si farà carico della manutenzione , siamo riuscite a dare avvio ad un progetto che speriamo abbia seguito e emulazione“.