Crotone - Cambia la viabilità su Corso Mazzini

Crotone – Le vacanze sono quasi finite e mancano pochi giorni all’inizio della scuola. Cambiano le abitudini dei crotonesi che pian piano ritornano alla normalità e cambia anche la viabilità. Come ann...

A cura di Redazione
01 settembre 2024 08:00
Crotone - Cambia la viabilità su Corso Mazzini -
Condividi

Crotone – Le vacanze sono quasi finite e mancano pochi giorni all’inizio della scuola. Cambiano le abitudini dei crotonesi che pian piano ritornano alla normalità e cambia anche la viabilità.

Come annunciato dal Comune di Crotone “al fine di consentire i lavori per la realizzazione di un tratto di rete fognaria su corso Mazzini é stata disposta la chiusura alternata del tratto di Corso Mazzini dall’incrocio con via Matteotti e fino a piazza Martiri del Lavoro, per ciascun senso di marcia e per i soli giorni e tratti strettamente necessari all’esecuzione dei lavori, a partire dal giorno 02.09.2024 e fino al giorno 30.09.2024; il doppio senso di circolazione nel tratto di Corso Mazzini dall’incrocio con via Matteotti e fino a piazza Martiri del Lavoro, per il senso di marcia che non viene chiuso, a partire dal giorno 02.09.2024 e fino al giorno 30.09.2024.

Un provvedimento necessario che però metterà sicuramente alla prova il traffico nelle ore di punta soprattutto quando riprenderanno le lezioni.

Segui CalabriaOk