Crotone Calcio, il presidente Vrenna: "Soddisfatto del mercato, abbiamo portato giocatori d'esperienza"

Crotone Calcio – “Abbiamo fatto tanti sacrifici, soprattutto negli ultimi giorni di mercato“: ha detto così questa mattina, il presidente del Crotone Calcio Gianni Vrenna, nella conferenza stampa tenu...

A cura di Redazione
06 febbraio 2024 15:00
Crotone Calcio, il presidente Vrenna: "Soddisfatto del mercato, abbiamo portato giocatori d'esperienza" -
Condividi

Crotone Calcio – “Abbiamo fatto tanti sacrifici, soprattutto negli ultimi giorni di mercato“: ha detto così questa mattina, il presidente del Crotone Calcio Gianni Vrenna, nella conferenza stampa tenuta questa mattina presso lo stadio Ezio Scida, insieme al Direttore Generale Raffaele Vrenna (leggi qui il servizio).

I due dirigenti hanno spiegato le ragioni per cui è stata convocata la stampa, che risiedono su alcune risposte alle critiche lette sui social, e sulle inibizioni inflitte ai due vertici rossoblù.

L’occasione è stata propizia per porre delle domande sul calciomercato concluso: “Abbiamo portato giocatori importanti. Purtroppo le ultime tre uscite del Crotone non hanno dato quella marcia per poterci agganciare più possibile alla Juve Stabia, però siamo fiduciosi, mancano ancora un bel po’ di partite. Togliamoci dalla testa la vittoria a tutti i costi, ma cerchiamo di fare più punti possibile e poi a fine campionato tireremo le somme”.

Sulla situazione attuale della squadra, così ha risposto:  “A volte ci rechiamo in stadi purtroppo ai limiti del regolamento, ma la categoria è questa, specialmente nel girone C, rispetto anche agli altri due gironi. Spero che questa squadra si riprenda dopo gli ultimi tre match disputati, e spero di vedere un Crotone diverso rispetto alle ultime tre partite, dove abbiamo pareggiato in casa, abbiamo subito 4 goal in trasferta, e poi dopo aver aperto la partita col Sorrento abbiamo preso goal”.

Sugli acquisti, ha concluso: “Sono soddisfatto infine del calciomercato, sono state effettuate tante uscite che non erano del progetto Crotone, abbiamo portato giocatori d’esperienza, giocatori giovani, giocatori importanti per la categoria, adesso sono in tanti e quindi spetta all’allenatore poter trovare la giusta chiave affinchè uesta squadra porti i risultati che in diverse fasi è riuscita a raggiungere”.

Segui CalabriaOk