Crotone, “Attraverso la guerra e la povertà”: i fondi raccolti saranno destinati a due importanti progetti umanitari

Una parte dei fondi , sarà devoluta al Progress Welfare Association of Malindi (PWAM). Un’altra parte dei fondi sarà destinata alla Parrocchia della Sacra Famiglia di Gaza, che fornisce assistenza sanitaria e sociale

A cura di Redazione
29 agosto 2025 08:00
Crotone, “Attraverso la guerra e la povertà”: i fondi raccolti saranno destinati a due importanti progetti umanitari -
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo - L’Associazione Crocerossine d’Italia Onlus comunica che i fondi, con revisione legale,  raccolti durante l’evento “Attraverso la guerra e la povertà” saranno destinati a due importanti progetti umanitari.

Una parte dei fondi , tutti regolarmente documentati , sarà devoluta al Progress Welfare Association of Malindi (PWAM), un’organizzazione umanitaria locale fondata dai residenti di Malindi, Kenya. PWAM è impegnata nella trasformazione della città in un luogo vivibile, sostenibile e prospero, promuovendo un ambiente pulito e sano, incoraggiando la cittadinanza attiva e responsabile.Le sue iniziative includono programmi di tutela ambientale con pulizie regolari, campagne di sensibilizzazione, coinvolgimento civico e progetti di sviluppo sostenibile per la comunità, con particolare attenzione al benessere dei bambini e delle famiglie.

Un’altra parte dei fondi sarà destinata alla Parrocchia della Sacra Famiglia di Gaza, che fornisce assistenza sanitaria e sociale, programmi educativi e di promozione della pace e della convivenza per le famiglie e i bambini nella comunità locale.

L’ Associazione Crocerossine d’Italia Onlus ringrazia  tutti coloro che hanno sostenuto questa iniziativa, certi che ogni contributo porterà speranza e aiuto concreto ai più vulnerabili nelle comunità di Mayungu e Gaza.


Segui CalabriaOk