Crotone - Angelo Gallo torna nella sua città con una mini rassegna dedicata alle famiglie
Crotone – Si concluderanno all’insegna della magia le festività natalizie per i piccoli. Tre appuntamenti per salutare al meglio un cartellone ricco di eventi e appuntamenti.Protagonista sarà Angelo G...

Crotone – Si concluderanno all’insegna della magia le festività natalizie per i piccoli. Tre appuntamenti per salutare al meglio un cartellone ricco di eventi e appuntamenti.
Protagonista sarà Angelo Gallo, che è anche direttore artistico degli eventi, che dopo un lungo tour in Calabria torna nella sua Crotone. “Il mercato dei sogni” è il titolo di una mini rassegna dedicata al teatro per famiglie che si svolgerà nella splendida cornice di Piazza Mercato.
Il primo appuntamento è previsto per il 4 gennaio alle ore 18:00 con Storie di Pezza di e con Angelo Gallo; il 5, alla stessa ora, “Christmas Varietà di e con Cico Cuzzocrea e poi ancora il 6 gennaio di nuovo Angelo Gallo con Zampalesta e lo Zicrapu.
In tutte e tre le serate gli spettacoli saranno anteceduti dalla performance di un trampoliere. Finanziato dal Comune di Crotone, il cartellone è promosso in collaborazione con Teatro della Libellula ETS, Città di Crotone e Associazione Culturale Multitracce.