Crotone, accesso parzialmente interdetto alla Lega Navale

Crotone – Proseguono i lavori su Molo Sanità e Lega Navale per l’abbattimento dell’ex Piscina Coni. Al suo posto un nuovo impianto natatorio con una vasca di 33 metri, chiuso d’inverno con delle vetra...

A cura di Redazione
10 luglio 2024 22:07
Crotone, accesso parzialmente interdetto alla Lega Navale -
Condividi

Crotone – Proseguono i lavori su Molo Sanità e Lega Navale per l’abbattimento dell’ex Piscina Coni. Al suo posto un nuovo impianto natatorio con una vasca di 33 metri, chiuso d’inverno con delle vetrate.

L’area, se ricordate, nelle scorse settimane è stata transennata, mentre adesso è stato interdetto l’accesso alla Lega Navale Molo Sanità per l’abbattimento dei muri. 

Su Viale Cristoforo Colombo, intanto, il lato piscina è stato delimitato con divieto di sosta con rimozione forzata per consentire le esecuzioni dei lavori di riqualificazione. Il divieto di sosta è valido fino al 31 agosto.

L’accesso alla Lega è consentito per questa settimana e la prossima da Piazza Marinai d’Italia, con accesso anche ai soci della Lega Navale dalla sbarra per varo e alaggio barche e attività sulle barche ai pontili.

Segui CalabriaOk