#CosenzaPotenza 3-0 | Mister Buscè: “Equilibrio e consapevolezza, la chiave del nostro cammino”

L'analisi del tecnico dei Lupi al termine della gara vinta al San Vito - Marulla

A cura di Redazione
28 ottobre 2025 21:00
#CosenzaPotenza 3-0 | Mister Buscè: “Equilibrio e consapevolezza, la chiave del nostro cammino” -
Condividi

#CosenzaPotenza 3-0 | Al termine della vittoria per 3-0 contro il Potenza, l’allenatore del Cosenza, Antonio Buscè, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi sottolineando l’importanza dell’equilibrio. «Io parto sempre da un punto fermo: l’equilibrio – ha spiegato il tecnico rossoblù –. Chi conosce il calcio sa che in una partita possono succedere tante cose. Finora abbiamo fatto un buon cammino, nelle nostre possibilità, e siamo consapevoli di ciò che può accadere durante una gara».

Buscè ha poi lodato l’atteggiamento della squadra, capace di mantenere prestazioni di livello costante. «Questa squadra ha dimostrato di poter tenere testa a tutte – ha proseguito –. Sotto l’aspetto delle prestazioni non ha mai sfigurato. I ragazzi cercano sempre di fare bene e di portare a casa un risultato positivo. A volte ci siamo riusciti, altre, come nelle ultime due partite con Atalanta e Sorrento, abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo».

Il tecnico ha infine evidenziato la necessità di mantenere la stessa mentalità anche in futuro. «Abbiamo avuto diverse occasioni anche quando non era la nostra giornata migliore. L’importante è continuare su questa strada, con equilibrio e consapevolezza»

Segui CalabriaOk