#CosenzaGiugliano 4-1 | Mister Buscè: "Stiamo crescendo, ma dobbiamo rimanere umili e lavorare duro"
Vittoria importante per i Lupi allo Stadio "San Vito - Marulla" contro il Giugliano nel turno della sesta giornata di Serie C

#CosenzaGiugliano 4-1 | Il tecnico del Cosenza, Antonio Buscè, ha commentato con soddisfazione la vittoria per 4-1 contro il Giugliano, valida per la sesta giornata del campionato, ma ha subito lanciato un messaggio di prudenza e concentrazione verso il futuro.
"Stiamo crescendo, anche se la stanchezza inizia a farsi sentire. In questa fase del campionato, le tre partite ravvicinate sono fondamentali, soprattutto per quei giocatori che sono indietro con la preparazione come Ricciardi, Cannavò e lo stesso Langella", ha dichiarato il tecnico.
Buscè ha sottolineato la necessità di mantenere i piedi per terra, evitando qualsiasi forma di presunzione. "Dobbiamo rimanere umili e continuare a lavorare con serietà", ha aggiunto, evidenziando come ogni vittoria, seppur importante, debba essere vissuta con la giusta mentalità. "Da domani – ha concluso – dovremo concentrarci sul prossimo impegno contro il Siracusa".
Una vittoria che porta il Cosenza a guardare con maggiore fiducia al futuro, ma che, secondo Buscè, dovrà essere solo un passo in più verso l’obiettivo di una stagione ambiziosa