#CosenzaCatania | Mister Buscè: "Arriviamo a questa partita con grande entusiasmo"
Al "San Vito - Marulla" arriva la capolista, un match complicato per il Cosenza che deve cercare la prima vittoria interna

#CosenzaCatania | Arriva il Catania al San Vito - Marulla e il Cosenza andrà ad affrontare in casa l'attuale capolista del torneo. Tre vittorie, undici reti siglate e zero subite per la squadra dell'ex rossoblù Domenico Toscano.
Vincere sarà difficile per i rossoblù ma in Serie C nessuna gara è scontata. A presentare l'incontro il tecnico dei lupi, Antonio Buscè.
"Si tratta di una squadra costruita per vincere. Il Catania è stato costruito per arrivare al primo posto e dare vita ad un torneo da protagonista e senza rivali. Vuole tornare in Serie B senza altri discorsi. Hanno comprato Caturano per completare il reparti avanzato. Nulla da dire per quanto stanno facendo, quando le idee sono chiare e gli obiettivi sono chiari non si può dire altro".
Sulla gara contro il Catania.
"Dopo quella gara devo solo pensare e dedicare tempo a chi ho a disposizione. Arriviamo a questa partita con entusiasmo, con pregi e difetti".
Sulla mancanza dei tifosi e sul sostegno avuto all'Ezio Scida il tecnico è chiaro.
"L'apporto del pubblico è importante. Questo particolare è stato già sottolineato. Averli è stato molto bello, soprattutto per la squadra che ha avuto il sostegno a Crotone nel Derby. Non averli domani è prevedibile, ma sarebbe bello rivederli, avere compattezza nell'ambiente. Noi come medicina possiamo solo portare entusiasmo, far vedere che questa squadra suda la maglia e ottiene dei risultati. L'obiettivo e fare riavvicinare quante più persone possibile correndo e sudando la maglia".