Cosenza - «Sul parcheggio di via Aldo Moro bisogna fare chiarezza»

I consiglieri comunali del gruppo Fratelli d'Italia chedono una soluzione celere per risolvere la questione

A cura di Redazione
15 settembre 2025 14:00
Cosenza - «Sul parcheggio di via Aldo Moro bisogna fare chiarezza» -
Condividi

Cosenza - «Nell’ultimo Consiglio comunale abbiamo depositato una mozione, poi approvata da tutti i Consiglieri che mirava a scongiurare la chiusura del parcheggio di via Aldo Moro. Tale parcheggio è di proprietà dell’ente comunale ed è gestito da Amaco, che ha comunicato la chiusura a far data dal 30 settembre, ma ha posto arbitrariamente il termine del 20 per “ritirare le automobili poste all’interno della struttura” ».

A scriverlo in una nota è il gruppo dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia.

«Abbiamo accolto con favore le dichiarazioni del Sindaco, che vanno nella direzione da noi tracciata, ma ad oggi nessun comunicato ufficiale è arrivato da parte di Amaco, pertanto, visti i tempi ristretti è necessario risolvere tempestivamente la questione.

«Riteniamo che con il voto unanime in Consiglio Comunale, la massima assise si sia espressa con chiarezza e, pertanto, si dovrebbe venire in tempi brevi ad una soluzione nella direzione auspicata, ma è quanto meno doveroso, da parte nostra, sottolineare che ancora tutto tace, ed è invece necessario far chiarezza in tempi brevi e non limitarsi agli annunci.»

Segui CalabriaOk