Cosenza - Katya Gentile nominata Commissario Provinciale della Lega

Cosenza – «Ringrazio il Commissario regionale Filippo Mancuso e il Segretario Federale Matteo Salvini per la fiducia accordatami. Per me è un grande onore e al contempo una grande responsabilità guida...

A cura di Redazione
11 febbraio 2025 14:00
Cosenza - Katya Gentile nominata Commissario Provinciale della Lega -
Condividi

Cosenza – «Ringrazio il Commissario regionale Filippo Mancuso e il Segretario Federale Matteo Salvini per la fiducia accordatami. Per me è un grande onore e al contempo una grande responsabilità guidare il movimento nella nostra provincia».

Sono queste le prime parole di Katya Gentile che ieri sera è stata ufficializzata come commissario provinciale della Lega di Cosenza.

«Con impegno ed entusiasmo lavorerò al servizio del nostro territorio, promuovendo il confronto, la partecipazione, la collaborazione e l’ascolto dei cittadini, delle famiglie e delle imprese. Sono convinta che la politica abbia senso solo se è vicina alla gente e se ognuno può sentirsi parte attiva di un progetto comune. L’obiettivo è costruire un’unità solida all’interno del partito e creare un dialogo costante con la popolazione, affinchè i nostri progetti siano in sintonia con le esigenze reali della comunità. Ci attendono sfide importanti e sono certa che, lavorando insieme a chi già militava nel movimento e a chi si avvicina ora, sapremo realizzare iniziative concrete per la crescita del nostro territorio».

Segui CalabriaOk