Corigliano-Rossano - Riaperti i termini per l’iscrizione alla mensa scolastica
Gli interessati potranno presentare la domanda fino al prossimo 14 ottobre 2025

Corigliano-Rossano - Sono riaperti i termini per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica. Gli interessati potranno presentare domanda a partire dal 3 ottobre e fino al 14 ottobre 2025. Tutto ciò per dare l’opportunità a chi ancora ad oggi non ha effettuato l’iscrizione.
A tal fine si specifica che: l'accesso all'iscrizione al servizio sarà subordinato alla registrazione online presso il portale "Novaportal", tramite Spid, oppure con il Cid, collegandosi all'indirizzo https://coriglianorossano.ristonova.it/portale/login Nella sezione "Mensa Scolastica" presente nel sito istituzionale dell'Ente www., è possibile consultare e scaricare le istruzioni per l'iscrizione al servizio. Durante l'accesso alla piattaforma bisogna compilare tutti i campi, inserendo, dove è richiesto, documento d'identità in formato PDF, certificato Isee con scadenza 31/ 12/ 2024, eventuale copia certificazione di disabilità art. 3, co. 3, Legge n. 104/ 1992, eventuale attestazione Asp per dieta speciale.
Per i regimi alimentari diversi a causa di motivi religiosi si può scegliere sul portale il menù adatto alle proprie esigenze.
In caso di difficoltà nell'inserire la copia in PDF sul portale Novaportal, si può consegnare il documento a mano oppure inviarlo tramite email al seguente indirizzo: [email protected] , in modo da poter permettere al personale addetto di perfezionare l'inserimento del documento dell'utente.
Per poter prendere visione dell’avviso completo e dei moduli cliccare sul seguente link: