Corigliano-Rossano, nuovo incidente sulla SS 106: sei feriti, tra cui due bambini
Corigliano-Rossano - Un nuovo incidente si è verificato sulla famigerata Strada Statale 106, nei pressi della contrada Torricella, nel territorio di Corigliano-Rossano...

Corigliano-Rossano – Un nuovo incidente si è verificato sulla famigerata Strada Statale 106, nei pressi della contrada Torricella, nel territorio di Corigliano-Rossano. A darne notizia è l’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, da anni impegnata nella sensibilizzazione e nella denuncia delle criticità infrastrutturali del tratto calabrese.
Nello scontro sono rimasti coinvolti tre veicoli: due autovetture e un mezzo pesante. Il bilancio provvisorio parla di sei persone ferite, tra cui due bambini. Fortunatamente, secondo le prime informazioni disponibili, nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari e i Carabinieri, impegnati ora nella ricostruzione della dinamica dell’incidente. Il traffico ha subito forti rallentamenti, con la formazione di lunghe code nel tratto interessato. Si raccomanda la massima prudenza alla guida.