Coppa Italia Dilettanti, Sersale travolgente. Crolla l’Atletico Maida
Pokerissimo dei giallorossi sul Taverna. Male Maida e Soverato, turno di riposo per il S. Nicola Chiaravalle

Seconda giornata in chiaroscuro per le squadre catanzaresi impegnate nella Coppa Italia Dilettanti, con risultati altalenanti che hanno messo in evidenza sia segnali di forza che difficoltà.
Protagonista assoluto è stato il Sersale, che nel Girone 8 ha rifilato un sonoro 5-1 al Pino Donato Taverna. Una gara senza storia, dominata dai giallorossi, che hanno mostrato qualità e concretezza sotto porta rilanciando così le proprie ambizioni di qualificazione.
Serata da dimenticare invece per l’Atletico Maida, battuto pesantemente nel Girone 10 dal Pizzo con un netto 4-0. Una sconfitta che rischia di pesare molto in chiave qualificazione e che impone una reazione immediata.
Non è sceso in campo invece il S. Nicola Chiaravalle Soverato, che nel Girone 9 ha osservato il turno di riposo. Tutto rimandato quindi all’ultima e decisiva giornata, in programma domenica 7 settembre alle ore 16, quando si giocherà la qualificazione.
Per il calcio catanzarese, l’ultima giornata sarà determinante: il Sersale parte con il vento in poppa, mentre per Maida, Soverato e Taverna servirà un’impresa per ribaltare la situazione e mantenere vivo il sogno coppa.
Foto Sersale Pagina facebook