Coppa Italia Dilettanti, mercoledì di fuoco per le squadre crotonesi

Union Kroton, Cotronei, Isola Capo Rizzuto, Rocca di Neto, e Mesoraca: sfide decisive per il cammino nel torneo

A cura di Redazione
03 settembre 2025 11:00
Coppa Italia Dilettanti, mercoledì di fuoco per le squadre crotonesi -
Condividi

Oggi, mercoledì 3 settembre, le squadre della provincia di Crotone tornano protagoniste in Coppa Italia Dilettanti con sfide già decisive per il passaggio del turno.

Al “Settore B” di Crotone è in programma il derby tra Union Kroton e Cotronei (girone 7), match che mette di fronte due compagini alla ricerca di riscatto dopo il successo iniziale dell’Isola Capo Rizzuto, oggi ferma per turno di riposo. Solo i tre punti possono tenere accese le speranze di qualificazione.

Grande attesa anche per il debutto del Corigliano Marca, che davanti al pubblico amico affronta il Rocca di Neto (girone 5). Una sfida che promette scintille: i biancoazzurri vogliono bagnare l’esordio ufficiale con una vittoria, mentre il Rocca cerca immediato riscatto dopo il pesante ko casalingo di domenica scorsa contro la Rossanese.

Infine, a osservare con serenità il turno di riposo sarà l’Isola Capo Rizzuto, che grazie al successo in gara 1 ha già ipotecato un posto nel turno successivo.

Per il calcio crotonese sarà dunque un mercoledì di emozioni, tra rivalità, debutti e voglia di rimettersi subito in corsa.

Segui CalabriaOk