Coppa Italia, buona la prima per l'U.S. Isola Capo Rizzuto 1966 F.C.: rimonta vincente sul campo del Cotronei
Successo per 1-3 della squadra di mister Gregorace che parte con il piede giusto in questa nuova stagione sportiva

Cotronei - Parte con il piede giusto l’avventura dell’U.S. Isola Capo Rizzuto 1966 F.C. in Coppa Italia: i giallorossi di mister Saverio Gregorace superano il Cotronei in trasferta con un convincente 1-3, al termine di una gara in cui hanno saputo reagire con carattere dopo un avvio in salita.
La formazione di casa era infatti passata in vantaggio già al 4’ grazie a una rete di Gonzalez, bravo a sfruttare un’indecisione della retroguardia isolitana. Ma l’Isola non si è lasciata intimorire e ha cominciato a macinare gioco, trovando il pareggio al 39’ del primo tempo con Ranieri, autore di un preciso destro piazzato sotto l’incrocio.
Nella ripresa la musica non cambia: al 23’ il giovane Lagatta firma il sorpasso con un gol di pregevole fattura, mentre al 41’ è Ryan Cordeiro a chiudere definitivamente i conti, mettendo il sigillo su una prestazione solida e convincente.
Tre gol, tre punti e una prova di maturità per l’Isola Capo Rizzuto, che guarda con fiducia ai prossimi impegni stagionali.