Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Crotone: "Profondo dolore e sgomento per la tragica e prematura scomparsa di Filippo"

Il ragazzo è la vittima di uno scontro avvenuto in località Le Cannella a Isola di Capo Rizzuto

A cura di Redazione
21 agosto 2025 17:00
Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Crotone: "Profondo dolore e sgomento per la tragica e prematura scomparsa di Filippo" -
Condividi

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Crotone esprime profondo dolore e sgomento per la tragica e prematura scomparsa di Filippo, un ragazzo di soli 22 anni la cui vita è stata spezzata in maniera tanto ingiusta quanto incomprensibile

Dinanzi a un evento così drammatico, che colpisce l’intera comunità, non ci sono parole sufficienti a lenire il dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di volergli bene. Ci stringiamo a loro con sincera vicinanza, partecipando con commozione a questo immenso lutto.

La perdita di una giovane vita rappresenta sempre una ferita per tutti: per la città, per i giovani che in essa crescono, per chi ogni giorno cerca di costruire un futuro migliore. È un richiamo alla responsabilità collettiva e al valore del rispetto, del dialogo e della convivenza civile, che devono sempre prevalere sulla violenza.

Il ricordo di Filippo resterà vivo nel cuore di chi lo ha amato e nella memoria della comunità di Isola di Capo Rizzuto, come monito e come esempio di quanto la vita sia un bene prezioso da custodire con cura.


 

Segui CalabriaOk